Fake, Contenitore d’arte e di produzioni indipendenti:
storie illustrate, fotogrfia, cartoline, libri, oggetti in stoffa e cartone, allestimenti, esposizioni, performance
FAKE è anche La Finta Casa Editrice, con realizzazione di autoproduzioni di libri illustrati, cartoline, murales e poster. Autori e illustratori si combinano in base al gusto per queste realizzazioni.
Fake - Una rete di autori, illustratori, fotografi, allestitori, attori, organizzatori di eventi, che desiderano esprimere in libertà il proprio lavoro e mettono in condivisione le loro competenze e idee al fine di combinarsi, secondo esigenze e gusto, per progetti basati sullo scambio, la complementarietà e il potenziamento reciproco.
Una rete di artisti con il fine di completarsi per la realizzazione di libri e performance; uno scambio di competenze per la realizzazione e la promozione.
Una condivisione di contatti editoriali, festival, distribuzione, partecipazione ad eventi.
Nello specifico il contenitore vorrà essere un sostegno per una rete di persone col fine di realizzare scrittura di testi, illustrazioni, reading, grafica, fotografia, performance, promozione e partecipazione ad eventi.
FAKE è anche La Finta Casa Editrice, con realizzazione di autoproduzioni di libri illustrati, cartoline, murales e poster. Autori e illustratori si combinano in base al gusto per queste realizzazioni.
http://fakeautoproduzione.blogspot.com
info: nataliabavar@hotmail.com
349.1723770
La Città Rottamaia (etimologicamente da RuptaMaya)
"Un'omaggio alla creatività nella sopravvivenza, all'arte come valore sociale, e alla costruzione degli spazi in cui vivere" Natalia Maria Bonita
festival creatività 09 Fake
PUNTI DI sVISTA
Punti di Svista sono 8 brevi storie in cui parlano gli animali. La diversità, la mediazione e l'attenzione per l'altro, la comunicazione al di là del linguaggio: sono i temi di Punti di Svista, otto racconti con protagonisti gli animali, la Natura e l'ambiente. L'asino, la capra e i girini... propongono temi importanti, con leggerezza e ironia. Otto storie singole, con una tematica propria prevalente, una collana di storie provenienti tutte da un altro Punto di Svista. Punti di Svista è stata realizzata da due autori (Natalia e Farrokh Bavar) in collaborazione con illustratori e disegnatori (Pilar Roca, Eloise Balia, Brunella Baldi, Elisabetta Bani, Farrokh Bavar, Davide Bertelli, Marta Anatra) -Zenzera, l'ex Bezzera, la capra con le lunghe gambe belle come le capriate -Siamo girini -Asino e Bipedi -La gallina nera -Silenzio! Parla Iuka -Il riccio e l'autonomia di pensiero -La Luna e la Banda der Gatto
Fake crea
Logo
Maya Boll
IL MONDO DI MARIA BONITA
cartoline fotografiche o illustrate sul mondo creativo e colorato che Maria Bonita sta visitando. E' una documentazione realizzata viaggiando e fotografando spazi indipendenti, luoghi recuperati, villaggi, sculture e riciclaggio, teatro di strada, murales, graffiti.. un parallelo tra la vita nomade tradizionale e quella urbana e una documentazione delle svariate forme e possibilità di vita.
Nessun commento:
Posta un commento